Translate

venerdì 15 ottobre 2010

Lerici-Portovenere 1993











9 commenti:

Gabe ha detto...

Tutte foto molto belle, ma la prima è stupenda! ciao e complimenti

Erika ha detto...

Belle foto di una località che mi ha affascinata.
A presto
erika

Franz ha detto...

Bello,non ci sono mai stato,1993,è passata una vita!

ciao Arianna!

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Beautiful photos of travel ! Thanks
Have a beautiful weekend, my friend.
Wong

Veiga ha detto...

Foto molto belle
SAluti

Paola Brunetti ha detto...

Ciao Arianna complimenti per le foto! Mi sono aggiunta ai tuoi amici con piacere :) se vuoi vieni a vedere il mio blog di foto:
http://lefotografiedipaolabrunetti.blogspot.com/ questo è uno deimiei tanti blog con i miei mille interessi ;) ciao e buona giornata

daniel ha detto...

Qué lindo, mar, rocas, sol... todo el condimento para unas vacaciones... Daniel

UIFPW08 ha detto...

Anche tu giri su e gium per l'Italia a fotografare complimenti arianna. Ciao a presto.

Krilù ha detto...

Un luogo che non ho mai visto, ma che le tue foto mi descrivono come meritevole di una visita.