Translate

venerdì 12 novembre 2010

Sunset

Una carrellata di tramonti...






 










8 commenti:

Franz ha detto...

Belli questi tramonti! Brava Arianna!

Ciao,buona serata

Francesco

Lina-solopoesie ha detto...

Arianna
Che belli questi tramonti..
Io sono cacciatrice di tramonti e stelle.
Beh, sappi che non solo ne sono cacciatrice ma ben ubriaca ! non passa giorno in cui non me li goda, anche se solo nelle foto.

Pensa che delle volte quando fa cando , trascorro ore ad osservare il firmamento e il suo moto.
Non ti dico poi quanto io ami la luna; sai? a volte mi chiedo anche il perchè ma non riesco ancora a trovarne il motivo.
Mi perdo nella sua candida luminosità, e penso e penso e ripenso e le rivolgo domande e mi

pare quasi che il cielo, tutto, trovi, come unico amico, le risposte più valide ai miei "perchè".
Mah, lo so di essere un poco folle. Che ci vuoi fare? Credo che si nasca....
Scusami, ma mi sono lasciata un po' andare....
Ciao e felice serata Lina

UIFPW08 ha detto...

Complimenti davvero..bellissime.

Lina-solopoesie ha detto...

ARIANNA
Ciao . Come non passare da te ? anche solo per un salutino non potevo mancare..
UN AGRANDE ABBRACCIO LINA

Lina-solopoesie ha detto...

ARIANNA
Vorrei informarti che e arrivato una nuova amica in blogger , io l'ho conosciuta da poco in faceblook e davvero una brava persona , spero che troverà tanti amici ..Lei ne sarebbe felice ... In suo blog e questo grazie adamus .
Passa parola .
http://antonella57.blogspot.com/

Paola Brunetti ha detto...

Ciao Arianna, bellissimi questi tramonti, brava! anche io li adoro, anche se in città, non li posso sempre ammirare in tutta la loro bellezza. Ciao, a presto :)

Mirta - Luce nel cuore ha detto...

Tramonti fantastici! Che momento speciale della giornata è il tramonto... Buona serata!

Marialuisa Giovannini ha detto...

ciao Arianna , bello questo ultimo tramonto , a me piace molto anche lo "scorcio", nell'altro post .
Bene ora ti conosco : ho visto la tua foto sul blog di Carla (:
un abbraccio