Translate

lunedì 21 maggio 2012

Vesparaduno 2012

Sabato e domenica s'è tenuto il raduno del Vespa Club di Lucca, io non sono iscritta e non ho neanche la Vespa ma ero curiosa e li ho aspettati in città, al loro arrivo nel cortile di Palazzo Ducale!





questa è la Vespa di un amico tuttofare che si diletta fra le altre cose (e son tante!) di cucina: questa è la sua pagina Facebook dove pubblica ricette tradizionali lucchesi e non solo: http://www.facebook.com/mima.cucinavacosi

e qua sotto altri insettoni d'acciaio






all'inizio pioveva forte poi per fortuna è uscito il sole!!

11 commenti:

Franz ha detto...

Meno male che il tempo è stato clemente,bellissimi questi insetti!

Rita Vaselli ha detto...

Ciao,Arianna!Sono venuta a seguirti in quest'altro blog!Mi piace rivedere i luoghi vicini a dove sono nata!Le tue foto mi piacciono,anzi,mi garbano!!!Che qui non si potrebbe dire!

Rita Vaselli ha detto...

Ciao Arianna,sono venuta a seguirti in questo tuo altro blog!Le tue foto mi garbano!!!(parola che qui non posso usare mai perchè dovrei...tradurla)!

JoLynne Lyon ha detto...

I want a Vespa. It wouldn't be very practical where I live, though.

VP ha detto...

Non ho mai avuto una Vespa, ma ne ho sempre desiderata una...

Eli ha detto...

Bello il raduno delle vespe!!! anch'io ne avevo una, in verità era di mio fratello. La adoravo anche se si impennava facilmente.
Brava bellissime foto

Tiziano ha detto...

Ciao Arianna ho fatto un giro su i tuoi blog ed ho scoperto che non solo sei brava a dipingere, ma sei anche una brava fotografa,
complimenti per le foto e il bel raduno ciao
buon pomeriggio

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Like these Vespas.

cristina ha detto...

Ciao Arianna,
io avevo la mia mitica Vespina 50 blù e mi sono divertita tantissimo. Molte amiche avevano, ai tempi, il famoso Ciao.....E ancora oggi sento nostalgia ed un giorno me ne ricomprerò una!!! Cristina

Carmine Volpe ha detto...

un raduno molto simpatico in perfetto stile lento

Pierre BOYER ha detto...

Très sympathiques...

Pierre