Translate

venerdì 22 giugno 2012

Gardone Riviera

Gran bel paese, per quel poco che ho potuto vedere dopo essere stata al Vittoriale (poi vedrete anche questo); faceva un gran caldo ma non potevo certo farmi sfuggire l'occasione di farvi quattro passi e ovviamente qualche scatto!



Cominciamo bene!


 Mamma mia quanto sole! Ma sembra carino perciò muoviamoci...


 ...a guardare qualche vetrina


splendido angolino


fortunato chi abita in quel palazzo!


adoro i vicoli....


questa sarebbe perfetta per un quadro


bello quell'affresco sul muro


davanti a noi il Vittoriale


la chiesa sovrasta il tutto con la sua imponente e severa bellezza

piaciuto il giro? Alla prossima!

8 commenti:

A. LaRoque ha detto...

Wonderful place Arianna!

VP ha detto...

Piaciuto moltissimo, non mi ricordavo che il Vittoriale fosse lì...

Costantino ha detto...

Sono stato a Gardone e al Vittoriale con la gita della terza media ( prima metà anni sessanta).
Le tue foto,molto belle, fanno riaffiorare i ricordi.

Vaty ♪ ha detto...

Piaciuto si! Vicina a dove sono stata di recente :-)

Anamaria do Val ha detto...

Gostei muito, Arianna! Me chamou a atenção o calçamento da cidade, que lindo!

Mi è piaciuto molto, Arianna! Attirato la mia attenzione il pavimento della città, come è bello!

Krilù ha detto...

Si Arianna, il giro mi è piaciuto molto, tanto più che ha risvegliato in me bei ricordi di un soggiorno di qualche anno fa, sul Lago di Garda.
Complimenti per aver magistralmente colto tanti suggestivi angolini di Gardone.
Hai visitato anche l'interno del Vittoriale?

Arianna ha detto...

Il Vittoriale all'interno non l'ho visitato, ci vuole lìappuntamento per max 10 persone...però anche solo il parco è già un'avventura! Grazie a tutti, buona domenicaaaaaaa

Arianna ha detto...

Bellissimi scatti limpidi.
Anche a me piacciono gli scorci ed i vicoli.
Ciao.