Translate

venerdì 28 settembre 2012

Fiera Santa Croce 2012

Queste immagini sono state scattate in occasione della fiera di S. Croce, avvenimento molto sentito a Lucca: la sera del 13 settembre c'è la processione e il 14 è festività. Poi nei 3 fine settimana successivi è tempo di fiere ed eventi vari, come questo che posto. Comunque il Settembre Lucchese è già un evento continuo di per sè, con mostre, spettacoli, sconti nei negozi che restano aperti fino a tarda sera, giochi per i bimbi, insomma è un calderone in cui non manca mai niente!














qui siamo proprio dentro a uno dei baluardi delle mura, appunto il baluardo S. Croce!

14 commenti:

cristina ha detto...

Non avevo visto queste cose....e quest'anno.....non ho visto neanche la processione: era freddo e mi sono rintanata in casa. Ma mi piacciono queste feste. Ciao, Cristina

Tiziano ha detto...

Foto che ti fanno rivivere momenti dun tempo lontano complimenti Arianna.
Buon fine settimana

VP ha detto...

Primo o poi mi devo decidere a vedere un di queste fiere...

Erika ha detto...

Attraverso le tue belle foto anch'io ho visto una parte della manifestazione. Grazie. buon fine settimana. Erika

Krilù ha detto...

Clic interessanti.

james atel ha detto...


its such a nice & Awesum blog provide info
hope more people discover your blog because you really know what you’re talking about. Can’t wait to read more from you!
for more plz visit

claim back ppi
mis sold ppi claim
ppi claim refund

Carmine Volpe ha detto...

che bello mi spero di poterci venire un giorno

bluoso ha detto...

Ciao Arianna, belle le foto che ci fai vedere. Lucca ho avuto modo di visitarla due anni fa, un bel giorno di sole me l'ha fatta conoscere in molti aspetti, tutti interessanti.

A. LaRoque ha detto...

Great series Arianna!

aleste ha detto...

Splendida la fiera di Santa Croce!
Buona settimana.

UIFPW08 ha detto...

Che bella la ns. Italia. Brava Arianna.

Fernando Santos (Chana) ha detto...

Belas fotografias...Espectacular....
Cumprimentos

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

l'anno prossimo non me la perderò

http://nonsidicepiacere.blogspot.it

Eko ha detto...

Mielenkiintoisia kuvia - historiallinen ympäristö.
Katselin mielenkiinnolla...
Terveisin Eko
Suomi/Lapland/Kuusamo

Kiitos vierailusta ja kommentista...
Tervetuloa uudelleen.