Translate

lunedì 7 gennaio 2013

La Befana a Roma

Il giorno dell'epifania sono tornata a Roma, questa volta per vedere Vermeer e i maestri olandesi sempre alle scuderie del Quirinale, e dopo la visita ho fatto un giretto in alcuni dei luoghi già visitati due anni e mezzo fa...vista la ricorrenza, comincio con la festa della Befana in piazza Navona, c'era un pieno che non vi dico, sembrava che tutta Roma si fosse riversata lì! 




la Befana giocoliera, peccato che mentre scattavo ha piegato la testa in giù


Hello Kitty è come il prezzemolo, mi s'è parata davanti e allora...


la Befana seduta


la Befana sorridente


la Befana truccatrice


ma quante befanine!

in seguito altre foto su Roma :)

6 commenti:

Vaty ♪ ha detto...

davvero Vermeer a Roma? wow! Tu hai davvero una grande passione per l'arte e la fotografia e io ti ammiro molto!grazie per questo simpatico reportage. ma di più, grazie per questa tua bellissima amicizia virtuale. spero continuerà - ma ne sono certa - anche nel 2013.
un bacio grande cara e, ancora felice anno nuovo,
vaty

REDLOA ha detto...

Pensa che per Befana anchio ero alla mostra di Vermeer.Io e mia moglie non perdiamo nessuna mostra .Complimenti per i tuoi dipinti.Auguri per l'Anno Nuovo da Pier Luigi ganzo bao

Arianna ha detto...

Vermeer chiude il 20 gennaio...Pierluigi, che bello vederti qui! Peccato non ci siamo incontrati, il mio gruppo è entrato alle 13

PerthDailyPhoto ha detto...

Excellent vibrant street scenes Arianna.

Paolo Cabras ha detto...

Bel reportage come tuo solito. Un contesto mi pare molto simpatico e frequentato doveva essere molto interessante.
A presto
Ciao paolo

VP ha detto...

Che bella idea di andare a Roma in questo periodo!