Translate

lunedì 27 maggio 2013

Festa della Sorgente 2013

Ieri domenica 26 maggio ho portato il mio quadro in mostra alla festa della Sorgente a Guamo, mostra che aveva per tema "Lucca drento Lucca fora" in onore dei 500 anni delle Mura. Anche quest'anno ne ho approfittato per curiosare fra mercatini, vecchi trattori ed esposizioni di oggetti del tempo che fu....


i trattori...vere "teste calde"






le mitiche moto Guzzi


un simpatico soprammobile


lattoniere? Fabbro?


oggetti di legno d'olivo


e infine il mio quadro! Non ho vinto nulla ma anche quest'anno ho partecipato :)

alla prossima!


16 commenti:

Franz ha detto...

L'importante è partecipare:-)
Belli i trattori e le moto gli artigiani etc,etc ...ma...la Sorgente? :-))
Ciao,buona serata!!!

Dario Venuti ha detto...

belle foto



MY BLOG: FASHIONSEDUCER


MY FACEBOOK


MY BLOGLOVIN


MY LOOKBOOK

Patzy ha detto...

Si dice che la cosa importante non è vincere, ma competere, quindi mi congratulo con te per farlo! Andare avanti, non ti preoccupare di premi, dipingere è bello! Saluti Arianna!

Pierre BOYER ha detto...

:-) great pictures...
Moto Guzzy remember me my youth !
Best regards from France,

Pierre

UIFPW08 ha detto...

Meno male che ci sei tu che documenti tutto con attenzione e armonia fotografica
Complimenti Arianna

cristina ha detto...

Mi piace la Festa della Sorgente. Purtroppo quest'anno non ci sono potuta venire. Ma è un momento allegro, pieno di cose piacevoli. Cri

cristina ha detto...

Mi piace la Festa della Sorgente. Purtroppo quest'anno non ci sono potuta venire. Ma è un momento allegro, pieno di cose piacevoli. Cri

Arianna ha detto...

@Franz...la sorgente? Francamente non lo so, s'è sempre chiamata così, forse per la fonte del Chiattino che è nelle vicinanze. Indagherò :) approfitto per ringraziare tutti i commentatori, anche futuri!!

EriKa Napoletano ha detto...

Basta paRTECIPARE, anche questo è importante.
Bel reportage. Ciaooo

aleste ha detto...

Bella manifestazione e peccato per il quadro,meritava senz'altro di più...sarà per la prossima,mai demordere!
UN abbraccio.

Carmine Volpe ha detto...

importante è partecipare a una bella mostra fare parte di un progetto per vincere c'è tempo

VP ha detto...

Complimenti per il quadro e per il divertente reportage. Se mai mi servirà un trattore, so dove andare!

Krilù ha detto...

Belle queste sagre e belle le tue foto.

Fernando Santos (Chana) ha detto...

Excelentes fotografias....
Cumprimentos

Adriano Maini ha detto...

Ed anche questa é storia, storia viva e pulsante. Complimenti per il quadro e per il tuo spirito sereno!

Lalla ha detto...

Penso che partecipare sia importante!!!
Una bella festa ed un bel quadro!