Translate

mercoledì 8 maggio 2013

Raduno Vespaclub 2013

Anche quest'anno i vespisti si sono radunati a Lucca, al Foro Boario...peccato che abbiano trovato un meteo per nulla favorevole. Veniva giù che pareva pagata. Comunque l'acqua abbondante non m'ha impedito di scattare qualche foto!


l'entrata del Foro Boario








Vespa 400 dalla curiosa forma di macchinina


Vespa netturbina


unico esemplare al mondo di Vespa da corsa 6 giorni


trattorino e motozappa con motore Vespa


anche la motosega ha il motore d'una Vespa

io la Vespa non ce l'ho...ma la considero un mito!


4 commenti:

Badit ha detto...

Ho sempre avuto la vespa sin dai miei 14 anni...ed è mitica!
Adesso ho un banalissimo scooter
Ciao

EriKa Napoletano ha detto...

Non sono mi andata su una Vespa. Mi piace molto quella gialla, il mio colore preferito.
Bella manifestazone. Buon fine settimana

cristina ha detto...

Anch'io avevo la Vespa 50....La amavo. Abbiamo vissuto insieme diverse avventure simpatiche. Bei tempi. Ciao.

Lalla ha detto...

La nostra Vespa, che si chiama "Pina", è bianca ed ha compiuto quarantaquattro anni. E' con noi da quattordici anni ed ora che è stata restaurata non esce spesso dal box come prima...un po' di timore c'è...ma la saluto ogni mattina....ciao, Pina!!!!