Translate

venerdì 17 maggio 2013

Sempre








non mi stancherei mai di fotografarla!

12 commenti:

Franz ha detto...

Beh..ci credo...la fontana di Trevi è unica nel suo genere,è semplicemente....spettacolare!
Belle foto!
Ciao e buon fine settimana!

EriKa Napoletano ha detto...

E' unica,anche io la fotografo sempre.. Buon fine settimana.

Eli ha detto...

Roma e' la città eterna! Roma e' la città che anche se ci si vive .... E' come essere in vacanza :-)
Io ho la fortuna di andarci spesso perché ci vive una delle mie cognate e vado sempre con molto piacere anche negli stessi luoghi e faccio foto a go go....

bluoso ha detto...

Beata te che da un po' di tempo frequenti Roma e la vai scoprendo in tutta la sua bellezza. Grazie per il reportage, magari presto vedrai anche qualche foto di tramonto... Ciao e buon fine settimana.

Patzy ha detto...

Va bene che lo fai, perche é cosi bella...bellísima! Saluti, Arianna!

Rita Vaselli ha detto...

Bel sole in queste foto,rincuorano mentre ascolto... piovere! Mi piace tanto andare a spasso con te,cara Ari!
Ciao,Rita.

cristina ha detto...

Non c'è niente da aggiungere alle tue foto: è sempre una meraviglia! Buona domenica! Cristina

Carmine Volpe ha detto...

come ti comprendo ogni angolo ti colpisce di roma e staresti sempre li a schiacciare il dito

aleste ha detto...

Unica!

Adriano Maini ha detto...

Immagini scattate con il cuore, ma anche con una perizia inusuale! Mi fanno venire in mente anche tanti aneddoti personali...

UIFPW08 ha detto...

Con queste foto Roma è sempre piu bella..
Ciao Arianna
Maurizio

PerthDailyPhoto ha detto...

Hi Arianna, nice to see you :) somehow I think your sculptures are very much more impressive than mine today, so beautiful..