Translate

venerdì 16 agosto 2013

Camogli

Per ferragosto ho deciso di gironzolare in Liguria! Cominciamo con Camogli...


scalinata per la chiesa di Camogli


facciata della basilica di S. Maria Assunta


interno della chiesa


un cannone vicino al sagrato


il mare, che meraviglia


 il porto


negozio tipico


padella gigante che pubblicizza la sagra del pesce


gru al porto risalente al 1846


marginetta


monumento a Simone Schiaffino, eroe garibaldino, nell'omonima piazza
ma non finisce qui!


12 commenti:

Carmine Volpe ha detto...

hai fatto molto bene a iniziare da camogli è bellissima

EriKa Napoletano ha detto...

Bella!!! Buona notte.

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

I love these architectures!

cristina ha detto...

Belle foto! Sembra una cittadina accogliente. Non ci sono mai stata. Un saluto, Cristina

Giuliano ha detto...

Bella Camogli e splendide le tue foto!

VP ha detto...

Che bella idea e che foto varie ed interessanti. Per ferragosto il tempo era molto più fresco di oggi...

PerthDailyPhoto ha detto...

I enjoy wandering with you Arianna :)

Paolo Cabras ha detto...

Ottimo reportage. Mi piacciono molto l'interno della chiesa con i dettagli e la padella gigante.
A presto e buona settimana.
Ciao
Paolo

Patzy ha detto...

Camogli è davvero bella! L´ho incontrata nel mio viaggio del 2011, e sono rimasta sorpresa! Prima non credeva di trovare niente di particolare, ma poi con questi edifici costieri di tutti colori, la chiesa "gialla" di "volto" al mare, il porto di pesca ... è davvero sorprendente. Grazie per i ricordi, Arianna ... ti avviseró quando faccia la mia pubblicazione su Camogli, e dopo mi dirai cosa ne pensi! Saluti.

Adriano Maini ha detto...

Hai mirabilmente colto nel segno con l'affascinante Camogli!

EriKa Napoletano ha detto...

Belle tutte, proprio belle... Magnifici posti. Ciaooo

Carlos Portillo - podi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.