Translate

martedì 5 novembre 2013

Arena











 
 


 
Prima volta a Verona!


10 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Anche le pietre con te Arianna sanno parlare!
Magnifica!

Rita Vaselli ha detto...

Cara Arianna è stato un piacere andare a spasso con te... quasi in tempo reale a Verona! Grazie!!!

EriKa Napoletano ha detto...

Belle foto di una città che ho visitato alcuni anni fa e che mi è piaciuta molto.

UIFPW08 ha detto...

La prima volta a verona..con delle foto meravigliose come sempre
Grande Arianna.
Maurizio

Our photos ha detto...

Beautiful photos!
Greetings, RW & SK

Carmine Volpe ha detto...

l'arena è sempre un grandissimo spettacolo e solo dal vero da l'idea di quanto è bella e imponente

Patzy ha detto...

Grazie per queste foto! Quando sono stata a Verona (solo una volta), non ho potuto fare foto perché pioveva come se fosse "l'ultima volta"! Ha! Abbraccio, Arianna.

Francesca ha detto...

Sono luoghi che non ho mai visitato... Grazie per avercela mostrato.
Ti abbraccio!

Lucia Basterebbe ha detto...

Bellissima Verona! L'ho visitata circa 18 anni fa e poi non ne ho avuto più l'occasione, ma mi è rimasta sempre nel cuore!
Un abbraccio....

VP ha detto...

Che bella sorpresa: non vado a Verona da secoli, da quello scorso di sicuro!