Translate

lunedì 28 aprile 2014

Marcia delle Ville 2014

Ieri ho partecipato per la prima volta alla Marcia delle Ville che si tiene ogni anno nei dintorni di Marlia (LU), scegliendo il tragitto di 10 km (che però a percorrerli sono sicura che erano di più!); non crediate che sia una marcia tranquilla in pianura...vi sono salite e discese ripide confortate da ristori lungo la strada, ma si possono vedere e ammirare alcune delle più belle ville dei dintorni!












Fattoria Colleverde


La Specola


La Badìola

se volete saperne di più: http://www.marciadelleville.it/


3 commenti:

Patzy ha detto...

Come interessante! Non sapevo esistesse queste marce! Se io vivesse lì, farei tutte queste cose ogni giorno ... e sicuro il mio capo mi butterebbe via dal mio lavoro! Haha! Grazie per la condivisione e Arianna abbraccio.

Carmine Volpe ha detto...

bello è un modo interessante per conoscere tutte queste belle ville intorno alla tua città

EriKa Napoletano ha detto...

Brava Arianna!!!